| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Richiesta VPS/Dedicato
Questa discussione si intitola Richiesta VPS/Dedicato nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Ciao a tutti gente, sono impegnato nel cercare un servizio vps o dedicato a basso costo nonchè prestazioni che risiedono ...
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
![]() |
Ciao a tutti gente,
sono impegnato nel cercare un servizio vps o dedicato a basso costo nonchè prestazioni che risiedono in olanda. ho visitato già un po la sezione e ricercato su google per diverse ore ma avendo risultati da diverse parti e non sapendo chi scegliere. necessito che i vps dispongano di sistema operativo windows server 2003/2008 enterprise. cmq le potenzialità gradirei si aggirassero intorno ai 2 gb di ram minima con massima virtualizzata a un livello di 4 gb circa, e che non mi costi solo il vps 70 euro al mese e in aggiunta l'os o altre spese, con 80 euro vi dico che mi prendo un dedicato con 4 gb di ram un amd 64 x2 da 2.5 ghz. infatti si spiega ora il titolo che specifica pure dedicato, ringrazio quindi chi sa consigliarmi correttamente anche dei server dedicati con le potenzialità sopra citate all'incirca. |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
CMS Expert
|
Perchè in Olanda? Di solito chi acquista un server lo vuole in una località vicina alla propria o a quella dove vuole offrire il servizio per le questioni di ping.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Se devi metterci qualche cosa che in Italia non è concesso nemmeno in Olanda vai bene visto che anch'essa si trova nell'Unione Europea quindi anche lei è soggetta alla legge italiano su Internet (quella italiana intesa come quella europea di cui fanno parte anche l'Italia e l'Olanda) se proprio devi fare qualche cosa illegale compralo in Brasile...anche se rischi sempre perché tu 6 un cittadino italiano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
CMS User
![]() |
mikelito ha appreso al volo.
visto che il ping non è ciò che mi interessa e il server o vps mi serve per cose illegali mi serve in olanda. cmq studiando in diritto dico solo questo il server essendo localizzato in olanda all'italia non gliene può fottere una dannatissima mazza di quello che faccio io, quindi si, io essendo nel territorio italiano devo rispettare le leggi italiane, ma visto che il server non è in italia ed è lui che fa le cose non io, non c'è alcun rischio e pericolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
CMS User
![]() |
scus.. cmq lo so.. infatti chiedo aiuto a voi se sapevate di qualcosa di conveniente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
Chiarisco un pò di cosette.
Tu italiano. VPS olandese. Tu soggetto a leggi italiane. VPS olandese. VPS tuo = tu sei soggetto alle leggi italiane = tu passi i guai. Spero di aver reso il concetto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
CMS Expert
|
Bella spiegazione!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
CMS User
![]() |
io soggetto italiano ho un vps in olanda
i file sono emulati in olanda io soggetto italiano sono sotto le leggi italiane vps olandese è soggetto a leggi olandesi io = che guai ho? io = nessun guaio poichè i file sono in olanda e in quel caso io non violo i copyright secondo le leggi olandesi io = comune utente che si connette al server questo è ciò che mi ha detto il mio prof di diritto ultima cosa, anche se fosse nei guai ci passo io, non voi, dunque non vedo perchè diamine dovreste lamentarvi cmq gradirei non andare OT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Founder
|
Citazione:
Ti consiglierei di rivedere un pò tutto (comprese le leggi) italiane per il warez. Inoltre direi che è meglio un dedicato rispetto ad un VPS in quanto hai più ram e più CPU a disposizione. Prova a vedere leaseweb. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
CMS User
![]() |
lo so, però se la mia passione attuale sta anche nell'illegale non so che farci.
cmq appunto per questo io ho anche citato dedicati, infatti ho tutte le prestazioni stabili, anche se i vps dovrebebro garantire un minimo di prestazioni gradisco sempre la potenza se devo spendere soldi correttamente |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Hoster
![]() |
Citazione:
Tienici aggiornati. good luck
|
|
|
|
#13 |
|
CMS User
![]() |
mmm.. ma non hai esagerato un po troppo? il massimo che possono farmi è soltanto sospendermi il vps.. nulla di altro.. a quelli che vado contro hanno sempre avvisato prima di sfondarmi la porta di casa, oppure hanno sospeso il vps
secondo luogo.. voglio narrare 2 storielle una che arriva dall'ucraina, ovvero un bambino, avrà avuto un 10 anni, è entrato nei server di bache mondiali o robe simili, tipo 10 minuti dopo è arrivata la polizia e da li l'hanno assunto nelle forze speciali di informatica, robe simili. un'altra, uno ha creato un emulatore di world of warcraft, 14 anni è diventato gm alal blizzard. dunque sappiate che a volte nel nostro peggio diventiamo un po famosi :P |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Hoster
![]() |
Mi sa che nel tuo caso dovrai accontentarti della polizia postale.
|
|
|
#15 |
|
CMS Expert
|
Ha ragione Whitenoise.
Ascolta un esperto maggiorenne come lui.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Hoster
|
bhe samsteve che non ti possono fare una mazza è tutto da vedere, intanto se mettiamo caso (è giusto un esempio):
Io polizia postale cerco file warez X lo trovo nel VPS Y in olanda nel dominio Z...il dominio Z è intestato ad F persona che corrisponde a tizio e caio ITALIANO....materialmente la postale chiede in olanda a chi è intestato il VPS e risulta Tizio e Caio che è lo stesso del dominio ed e quindi italiano. Un giorno a casa tua senti fare Toc Toc tu risponderai chi è? loro diranno polizia postale...tu aprirai la porta e ti sequestreranno il pc con annessi e connessi e poi gli dici...ma scusate il VPS è olandese voi che centrate? E loro ti diranno...forse lei è italiano ed è soggetto alle leggi italiane?....e tu dirai no ma che dite....però intanto dovrai trovarti un avvocato...e se le tue teorie sono esatte (ovvio che non è cosi) verrai anche """""risarcito"""" per ild anno subito viceversa sono uccelli per diabetici (tradotto cazzi amari)...compris? ![]() Ti sei mai chiesto perche hanno fatto barba capelli e shampoo pelo e contropelo a molti siti torrent? se bastava semplicemente avere un VPS/Dedicato in cina, nello zimbawe, in romania, dove praticamente leggi non ce ne sono...come mai se li sono spolpati vivi pur non avendo possesso dei files ma semplicemente avendo un file X che serve a scaricare file Y ???
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
questa discussione dovrebbe esser messa in rilievo su i modi per farr capire le leggi italiane
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
1 domanda....se il file warez è hostato su un filehost comune? sei sempre in rischio?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Founder
|
Ovviamente si.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
mmmmmm e come mai questa cosa? tipo 1 utente apre 1 thread che contiene il link del download di office crack....e il download sta su megaupload.....perché sei a rischio?
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Founder
|
Favoreggi il download e non elimini il link.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Collaboratore
Grazie dati : 72
Ringraziato 25 volte in 24 post
![]() |
Questa è tutta un questione da vedere.
Tu sei italiano sei soggetto alla legge italiana il quale vieta i Software Nulled e/o Illegali quindi tu da cittadino onesto dovrai attenerti alla legge italiana. Ti faccio un esempio Però se ascoltavi a Cionfs & company già lo sapevi ma per farti credente eccoti un articolo relativo al ciò. In Italia molti siti warez potrebbero chiudere |
|
|
|
|
|
#23 |
|
CMS User
![]() |
ora ti dico questa cosa antonio,
ormai ho smesso sta roba del warex mica warez.. non per paura, non per soldi.. ma perchè non ho la minima voglia.. mi ero già prefisso un po di tempo fa di non fare più cose contro la legge.. così mi sa di aver preso una decisione.. cmq per claudio, il link che hai messo c'è scritto che si consiglia di cambiare hosting, dunque vorrà dire che hanno hostato tutti quei file in server in cui lo stato prevedeva delle leggi contro i file pirata. Se vuoi sapere un luogo warez.. mp che te lo linko.. è da non so quanto che c'è quel sito, è in americano credo, e di certo i server credo li abbia in qualche luogo li vicino.. mi sembra in canada è permesso il warez, avvisatemi immediatamente se sto sparando una assurdità.. insomma.. Our users have posted a total of 24896604 articles | We have 1827584 registered users questo è il messaggio sulle statistiche per farvi esempio ![]() bah.. per me se antonio e company sono d'accordo la discussione portebbe migliorare e farsi interessante riguardo queste cose |
|
|
|
|
|
#24 |
|
CMS User
![]() |
scusate il doppio post ma non ho il pulsante della modifica del messagio..
cmq ora.. ho bisogno di un vps linux o windows.. possibilmente linux questa volta, che abbia un buono spazio del disco.. della ram me ne importa poco, ora si parla di download torrent di file legali.. server di world of warcraft |
|
|
|
|
|
#25 |
|
CMS Expert
|
Veramente i server di World Of Warcraft sono illegali.
![]() Comunque, se ti serve un VPS Linux, ecco alcuni servizi: - FlareVM » Xen VPS Hosting » Server Virtuali - Netsons: Hosting Gratuito, Hosting Professionale, Server Virtuale, Server Dedicato |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| richiesta, vps or dedicato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare