| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Quale servizio Hosting mi consigliate?
Questa discussione si intitola Quale servizio Hosting mi consigliate? nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Ciao ragazzi, sto già guardando da tempo qualche servizio di hosting a pagamento... Avevo visto questo: Web Hosting Personal 01 ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Master
|
Ciao ragazzi, sto già guardando da tempo qualche servizio di hosting a pagamento...
Avevo visto questo: Web Hosting Personal 01 - Web Hosting LowCost Web Hosting - -=- VHosting Solution -=- ...ma se avete altri consigli proponete pure, basta che sia intorno a quella cifra (da calcolare che devo anche acquistare un dominio). E poi avrei delll domandine ![]() - Come faccio a trasferire sia file che database? Faccio io o lo fa il servizio hosting? - Se metto al vecchio forum un redirect verso il nuovo, vengo penalizzato in qualche modo? - Per quanto riguarda AdSense e gli altri servizi offertimi da Google, devo reiniziare tutto daccapo con la segnalazione del nuovo forum? - Meglio prendere un servizio che costi una trentina di €, oppure è meglio aspettare un pò ma prenderne uno meno economico? ![]() Al momento il mio budget è limitato ^^''
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
||
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Founder
|
Citazione:
Se non ce l'hai contattami tramite PCitazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
CMS Master
|
Grazie della risposta Cionfs, come sempre molto esauriente!
![]() Il mio obiettivo attualmente è perfezionare il forum, arricchendolo con i contenuti, per la grafica credo che vada bene così. In seguito però volevo ampliarlo con: - portale col il CMS di vBulletin 4, ma visto che non mi piace molto sarei tentato ad integrarlo con WordPress; - una sala giochi, semmai Ibproarcade, ma su questa sono indeciso. E' vero che questi prodotti, sono una falla per la sicurezza del sito? PS: per quanto riguarda vBSEO? Cosa devo fare? PS2: nel caso volessi un servizio "superiore", posso attivarlo senza dover fare ulteriori trasferimenti?
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
CMS Master
|
OK allora provvederò ad acquistare dominio e spazio nei prossimi giorni, se riesco a liberarmi dal lavoro.
Per il portale, diciamo che ho avuto il piacere di lavorare con Wordpress e non mi dispiace, anche se il "promuovi ad articolo" del CMS non mi dispiace. Ma è una cosa che vedrò più in là... Per il vBSEO già ce l' ho, volevo solo sapere se era possibile mettere lo stesso su un altro sito...
|
|
|
#6 |
|
il seo basta che lo metti solo su un sito.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
CMS Master
|
Quindi basta che non lo uso contemporaneamente su due siti diversi? O.o
|
|
|
#8 |
|
bhe ma con tutti i prodotti funziona cosi.
tu compri la licenza e poi lo puoi usare per una sola installazione (a meno che non sia specificato diversamente). Se poi da una parte chiudi, ovviamente lo puoi usare da un altra |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
suggerisco questi 3:
hai ancora dubib?
|
|
|
#13 |
|
CMS User
|
io ti consiglio anche fastnom che dalle caratteristiche sembra ottimo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
si è ottimo ank fastnom
|
![]() |
| Tag |
| consigliate, hosting, mi, quale, servizio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Modalità lineare