| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Messaggio dal sistema
Questa discussione si intitola Messaggio dal sistema nella sezione Discussioni generali - WordPress, appartenente alla categoria WordPress Italia; Ma devo fare veramente attenzione a ste cose? Devo installarle? Ho inserito già il Recaptcha per gli spammers, ma per ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Expert
|
Ma devo fare veramente attenzione a ste cose? Devo installarle? Ho inserito già il Recaptcha per gli spammers, ma per i cookie che faccio?
Attenzione! Le persone possono creare un blog sul tuo sito. Prendi in considerazione l'uso dei Cookies per i Commenti o WP-Hashcash per combattere gli spammers.
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Founder
|
Quello è un avviso. Potresti anche ignorarlo
Un consiglio che ti do è di utilizzare registration plus per far accettare un regolamento dove sei esonerato da responsabilità quando creano un blog.
|
|
|
|
#4 |
|
Founder
|
Register plus.
Mi confondo sempre con i nomi Per il regolamento vedi su wordpress.com (solo che è in inglese), su myspace, blogger ecc ecc
|
|
![]() |
| Tag |
| dal, messaggio, sistema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Tenetevi pronti!!!

Vinci una licenza di vBulletin Suite!

Modalità lineare