| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Errore dopo cambiamento theme.
Questa discussione si intitola Errore dopo cambiamento theme. nella sezione Discussioni generali - WordPress, appartenente alla categoria WordPress Italia; Appena ho cambiato il theme mi da questo errore e non riesco ad entrare,praticamente niente,hai qualche soluzione?grazie dici di provare ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS User
|
Appena ho cambiato il theme mi da questo errore e non riesco ad entrare,praticamente niente,hai qualche soluzione?grazie dici di provare cambiare i permessi?
.................................................. .................................................. .................... Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/admin/theme-definitions.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 69 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/admin/theme-definitions.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 69 Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/admin/theme-options.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 70 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/admin/theme-options.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 70 Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/suffusion-widgets.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 411 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/suffusion-widgets.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 411 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/sidebars.php on line 11 Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/actions.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1116 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/actions.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1116 Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/filters.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1117 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/filters.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1117 Warning: include_once(/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/shortcodes.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1118 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions/shortcodes.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 1118 Fatal error: Call to undefined function suffusion_document_header() in /web/htdocs/www.infopcfacile.it/home/recensioni/wp-content/themes/suffusion/header.php on line 17 |
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Hai provato ad eliminare il tema?? se si prova a ri-uppare i file tranne il file config.php u.u
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Founder
|
Sembra un problema di template.
|
|
|
|
#4 |
|
CMS User
|
se provo ad eliminare il theme in questione dal server,mi ritorna quello predefinito o faccio ulteriori danni?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Founder
|
Imposta da WP-Admin>Aspetto>Themes il tema da visualizzare e poi elimini quello
|
|
|
|
#6 |
|
CMS User
|
non riesco neanche a fare l'admin,mi visualizza solamente l'errore!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
Hai provato a riuppare i files di WP?
|
|
|
|
#8 |
|
CMS User
|
il tehme in questione e: suffusion,come faccio a riupparlo se non mi fa fare l'admin
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Founder
|
|
|
|
|
#11 |
|
Founder
|
Il template lo riscarichi dal sito: WordPress › Suffusion Free WordPress Themes
|
|
|
|
#12 |
|
CMS User
|
ok!! ho fatto quanto mi hai detto,tutto ok ti ringrazio tanto.
Roberto |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cambiamento, dopo, errore, theme |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

Vinci una licenza di vBulletin Suite! 

Modalità lineare