| Benvenuto in Cionfs'Forum CMS - Supporto CMS. | ||||
|---|---|---|---|---|
|
||||
Link ipertestuali nelle discussioni
Questa discussione si intitola Link ipertestuali nelle discussioni nella sezione Discussioni generali su MyBB, appartenente alla categoria MyBB Italia; Ciao ragazzi sapete se esiste uno script o un qualsiasi modo (anche creando un codice) per far si che si ...
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CMS Master
|
Ciao ragazzi sapete se esiste uno script o un qualsiasi modo (anche creando un codice) per far si che si possano copiare ed incollare i collegamenti ipertestuali nella text area usata per scrivere. Mi spiego meglio... sul vbulletin basta selezionare una serie di link ipertestuali copiarli ed incollarli nella text area, e qui si vede il titolo con il link incorporato...
sul mybb inceve se copio uno o più link ipertestuali e lo/i incollo mi riconosce solo i titoli, quindi devo aggiungere manualmente ogni link... Illuminatemi vi prego (adoroquesta mucca --> ) XD
|
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Google Adsense Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
Annuncio Google Adsense
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
CMS Master
|
Ho trovato questo...secondo voi va bene ?? Ho un MyBB 1.4.X
MyBB - Mods - Raw url Replace o questo... MyBB - Mods - Post-URL Inlinemod |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Founder
|
Il primo mi sembra il più adatto.
|
|
|
|
#4 |
|
CMS Master
|
Il 2°, non è...
Il primo non so, ho provato ma mi carica 1 pagina ogni 15 minuti, sempre se la carica... -.-' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Founder
|
prova a cancellare la cache e vedi se dopo carica
|
|
|
|
#6 |
|
CMS Master
|
Niente da fare, carica carica...ma non va... =(
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Founder
|
Prova a riuppare tutti i files
|
|
|
|
#8 |
|
CMS Master
|
Già fatto, ormai è la prima cosa che facciodopo ogni modifica...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Founder
|
A questo punto non saprei che suggerirti
|
|
|
|
#10 |
|
CMS Expert
|
Hai applicato tutte le modifiche correttamente?
Ps: se hai reuploaddato tutti i files la modifica dovrebbe essere scomparsa..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
CMS Master
|
Sisi l' ho rifatta per ben 2 volte e non va... comunque non ho ben capito lo scopo della modifica XD
Quello che mi servirebbe l' ho scritto nel primo post, ne sai qualcosa Dvdxseo? O.o |
|
|
|
|
|
#12 |
|
CMS Expert
|
Ehm, la modifica dovrebbe fare in modo che quando scrivi www.sito.it esca fuori il titolo della pagina..
Ricorda che non sempre ci sono i plugin che fanno tutto da soli... |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Dvdxseo per questo post | maxsteel (11-03-10) |
![]() |
| Tag |
| discussioni, ipertestuali, link, nelle |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Link utili |
Link |
Supporta Cionfs'Forum CMS |
|
Link |
Supporta anche tu Cionfs'Forum CMS! Fai una donazione!
|

) XD

Vinci una licenza di vBulletin Suite!
prova a cancellare la cache e vedi se dopo carica

Modalità lineare