|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Datemi un consiglio per i nomi dei gruppi? nella sezione Off Topic, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Vorrei un consiglio. Ovviamente mi riferisco al mio forum che è relativo al campo sanitario. Avrei bisogno di "categorizzare" degli ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Vorrei un consiglio.
Ovviamente mi riferisco al mio forum che è relativo al campo sanitario. Avrei bisogno di "categorizzare" degli utenti in due gruppi: -il primo (per ora chiamato supporter) si tratta di persone non necessariamente inserite nel campo sanitario che hanno aiutato a diffondere la conoscenza del sito -il secondo di persone che hanno contribuito con i contenuti, e questi sono in campo sanitario. Collaboratori non sta bene...sa un po di subordinati Vorrei un consiglio per entrambi i gruppi. Anche nomi un po all'inglese.... |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
1) Simple Doctor
2) Extpert Doctor ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e no. Non voglio dare titoli di tipo medico.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ok.... diciamo che ora "ci vado giù pesante" (
).Ecco dei livelli freschi freschi che mi sono venuti in mente (colpa della crest )- Sistema CR - Sistema DR - Sistema a CCD - Sistema diretto - Sistema indiretto che brutto effetto fa la crest ![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
Citazione:
![]() oggi riprovi a dare una risposta da sano? Un gruppo sono gente che aiuta a pubblicizzare il sito, ma non sono del settore (vedi la squadradi piloti che corre il campionato italiano di iracing) Un gruppo invece è gente che ha partecipato attivamente (da un punto di vista professionale) ai contenuti del sito. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
- Helper
- Expert User Oppure se c'entra qualcosa con la CR (Croce Rossa): - CR Junior - CR Expert Sono nomi che mi vengono così... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Citazione:
![]() per adesso gli utenti hanno titoli, classici rispetto al lavoro che fanno. medico infermiere ad esempio. Expert non è da usare perchè non è detto che lo siano e in più da impressione di superiorità che non voglio dare. Pensavo a External supporter per quelli che aiutano a spargere la voce, ma non ne trovo uno per chi contribuisce con contenuti.... Special Contributors? |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visto che il tuo sito si chiama RM Online, perchè per il secondo gruppo non scegliere "RM Contributor"?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
vero bravo grazie
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Citazione:
Per niente stonato I livelli non è che te li ho sparati così a caso.... Radiografia digitale - Wikipedia
|
|
![]() |
| Tag |
| consiglio, datemi, dei, gruppi, nomi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |