|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Cosa ti piacerebbe su cionfs.it? nella sezione Proposte e Consigli per migliorare il forum, appartenente alla categoria Dallo Staff; Oggi sono in vena di lavorare ( 1 maggio ). Pensavo ad una cosa ovvero la riorganizzazione del forum. Sicuramente ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Oggi sono in vena di lavorare ( 1 maggio
). Pensavo ad una cosa ovvero la riorganizzazione del forum. Sicuramente ci saranno tante modifiche che apportò al forum sia in termini di sezioni, di categorie e di permessi. Volevo avere un tuo parere. Secondo te cosa ci vorrebbe sul forum? Che sezione vorresti? Cosa implementeresti? I suggerimenti sono bene accetti. ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
sul forum di cionfs vorreina sezione tutorial/guide per ogni cms...cosi evitiamo di ripetere e rispondere alle solite domande.
Inoltre qualche gadget cionfs non sarebbe male! Tipo contest con forum dove si vincono gadget a tema cionfs, tipo tshirt...magari un servizio che possono usare tutti...uno short url, image host.Alla fien è tutto superfluo perchè è abbastanza completo
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 5 volte in 4 post
Mentioned: 0 Post(s)
|
io proporrei una indicizzazione più dettagliata... la parte che uso di più di questo sito è quella che riguarda il vbulletin e spesso trovo a mio parere molta confusione nel cercare quello che mi serve... che so creare sezioni differenti per tipologia tipo vbulletin in generale e poi prodotti ecc... questo applicato anche alle altre sezioni che non ho visitato ma che penso sia interessante per gli utenti cui ne sono partecipi
![]() Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ci sono alcune cose già
Short Url Cionfs'URL Generator Directory Directory by Cionfs Article Marketing Article Marketing By Cionfs Comunicati Stampa Comunicati Stampa By Cionfs
|
|
|
|
#5 | |
|
Citazione:
Potresti spiegarti meglio? Intendi la riorganizzazione delle sezioni? Se si ci avevo già pensato. Ho uno schema già pronto ma voglio avere l'aiuto da tutti per organizzarlo meglil. ![]()
|
|
|
|
#7 |
la grafica non ti piace? Cosa cambieresti? Per il CMS è da valutare tutto. Se ci sono abbastanza topic una sezione dedicata non sarebbe male. ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bè... l'ho cambiata poco tempo fa.
La skin è ottimizzata, cosa che non si trova in giro molto facilmente. Ma la skin è forse l'ultima cosa che cambiereri. Di funzioni o altro hai suggerimenti? ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
|
Beh la grafica non è importante come il contenuto, ma ha comunque la sua rilevanza..
Per il resto.. io non passo mai di qui non so come è messo sto forum |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ringraziato una volta in un post
|
Ciao io direi una top diretory.
poi templates, script, orologi datari,mmmm gif, informazioni su come formattare, problemi con i pc, m come farsi un templates, quindi tutorial, di grafica. Alla skin io cambierei colore,menu. ^.^ Non mi sparare ^.^ ciauuuu |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Concordo con i tutorial.
Inserirei molti tutorial, di temi vari (creare una skin), ottimizzare un sito, ecc.... ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
la skin secondo me va più che bene.
concordo per una maggior orgamizzazione nella sezione vbulletin forse cercherei di dare maggior imporanza al rank........ altro direi che hai già fatto fin troppo, daltronde qui la cosa che conta di più è il supporto che viene dato |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Citazione:
E scusa che senso ha scrivere allora? Bando alle chiacchiere , dato che come sa già cionfs io le cose le vedo in modo differente posso solo dire che il forum momentaneamente è esente ad ogni forma di attività da parte degli utenti , quello che posso consigliare è di fare qualche concorso/sorteggio/contest che dia la possibilità di mettere in gioco le loro abilità e così di creare un "attività" nel forum Apparte questo tutto ok ![]() Gabriel
|
|
|
|
#15 |
|
Pensavo di sviluppare maggiormente 6 aree.
- vBulletin: creando sottosezioni dedicate per i prodotti e plugins, bbcode per vb4 e altre cose di questo tipo. - WordPress: Creando sottosezioni dedicate a guide, consigli seo, templates e pliugins - MyBB: sviluppando tre sottosezioni per discussioni generali, template e traduzioni - Zencart: dividendo tutto in due sezioni, una generale e l'altra per la personalizzazione - Comunicazioni e annunci web: creando sezioni dove cercare collaborazioni, vendere e scambiare link ecc ecc - OT: Sviluppando tutto tra OT normale e OT tecnico ![]() Pensavo anche ad una sezione "htaccess" ma non credo avrebbe successo (più che altro ci vorrebbe qualcuno che gli stia dietro)
|
|
|
|
#16 |
|
secondo me in un forum del genere ci sono principalmente utenti che pensano al proprio sito, e non a sviluppare cionfs, quindi vengono chiedono e tornano a smanettare con il loro sito. questo è quello su cui ci si deve focalizzare..... a rendere questo "servizio" al top.
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Lo devo interpretare come "Fai pagare per presentare il proprio sito?"
![]()
|
|
|
|
#18 |
|
direi proprio di no. diciamo che gli utenti dovrebbero imparare a usare un po meglio certe sezioni
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Status: CMS Newbie
|
Anche io sono daccordo con molti di voi circa l'inserimento di tutorial e guide o quant'altro più specifici in particolar modo per i CMS ed anche per i vari altri argomenti.
A me stà capitando di rimanere bloccato su un tema wordpress che devo modificare, ma senza mettere mani al codice PHP mi sto rendendo conto che è davvero difficile. Quindi più guide/tutorial/ecc..... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Status: Super Moderatore
Ringraziato 339 volte in 301 post
Mentioned: 46 Post(s)
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Per aumentare il TrustRank inserire nel primo messaggio di ogni Topic (per capirci dove c'è scritto Discussione interessante) anche il tasto "Mi piace" In stile TagliaBlog - Web Marketing Blog
E consiglio di rimuovere OkNotizie e ZicZac che ormai non li considera più nessuno ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
|
non credo che ziczac e oknotizie non li ocnsidera nessuno...anzi ricevo molte visite da li. Per la ramificazioni delle sezioni la trovo alcune le trovo superflue perchè rischiano di esser vuote.
|
|
|
#23 |
|
forse stimolando l'uso dei gruppi sociali si potrebbe migliorare l'interazione tra utenti?
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Citazione:
Effettivamente il pulsante "mi piace" potrebbe andare bene. Il problema è che dopo dovrei eliminare il pulsante di share di facebook. Invece di rimuovere oknotizie e ziczac pensavo di aggiungere anche Buzz ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]()
|
|
|
|
#25 |
|
6 pulsanti ci stanno bene.
Per i gruppi non saprei. Di certo si potrebbe invitare gli utenti a riunirsi per cms utilizzato, oppure per argomento trattato (la vedo già piu dura perchè sarebbero tra concorrenti......). E poi ogni tanto tirar su un evento che permetta di vincere qualche cazzatina, tipo un banner nel footer per 2 settimane o roba simile (che non ti costa niente...) |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cionfsit, cosa, piacerebbe, su, ti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |