|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Convincetemi ad acquistare Vbseo per Vb 4 nella sezione VBSeo Italia e altri prodotti SEO, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Come da oggetto del post chiedo di covincermi a fare questo passo indicandomi pro e contro e magari indicandomi casi ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Come da oggetto del post chiedo di covincermi a fare questo passo indicandomi pro e contro e magari indicandomi casi di successo personali e la semplicità di utilizzo ed i tempi di riscontro per vedere muoversi qualcosa.
Così magari detto da utenti utilizzatori capisco qualcosa di più di quel che ho già capito leggendo qua e la e che mi ha attratto ed indirizzato verso questa scelta. il mio sito è una rassegna stampa di articoli delle cronaca nazionale ed internazionale quindi inevitabilmente sarà costituito prevalentemente da contenuti non propri ma di altri giornali o notizie ansa etc ma che poi vengono commentati e certamente ci sono anche articolo dei pochi collaboratori esistenti ad ora. grazie a tutti per ogni info e notizia chiarificatrice |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato dangerin per questo post | phoenix1977 (04-03-10) |
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
contro: i soldi che spendi.
il resto sono tutti pro. comunque i contenuti unici "lavorano" molto meglio quindi se proprio devi mettere delle notizie ti consiglio di immetterle con una forma testuale tutta tua. io per la 3.8 l'ho installato in 5 minuti (con aiuto di cionfs ma neanche tantissimo) quindi lo definirei abbastanza facile. Per la 4.0 non lo conosco. sono di solito soldi ben spesi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
beh certo se si mette l'articolo con una forma testuale tutta mia ( o meglio di mio padre ) diventa un lavoro immane ed invece loro così per lo meno per le notizie appena escono all'ansa etc etc mettono il riferimento del giornale e del giornalista e poi si commenta magari all'inziio o alla fine con qualcosa ma non sempre è possibile..
sarebbe bellissimo fare sempre una sorta di "riassunto" di una notizia letta ma comprenderai che si dovrebbe essere in svariare persone che leggono articoli per settore e che ne fanno un riassunto ma ad ora c'è solo una persona e si cercano collaboratori proprio per questo motivo. nel frattempo ti ringrazio per i consigli ed attendo anche qualche altro consiglio e giudizio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Citazione:
Scusami Cionf's per il completo OT ma visto l'argomento e che molti danno per scontata la riproduzione del materiale ho preferito inquinare la discussione, consiglio di leggere bene le note legali specialmente quelle dell'ansa.it ![]() |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
grazie cionfs per il consiglio ed infatti attendo ancora un po magari con tuo appoggio e consiglio
grazie anche ad asterix per la precisazione piu che doverosa e corretta e ne ero al corrente e lo ritengop anche piu che giusto ma come avrai notato c'è ilmodo di "Pubblicare" loro contenuto fortunatamente |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 5
Ringraziato 9 volte in 8 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
lascia perdere per adesso vbseo 3.5 rc2, na cosa indegna................................
aspetta almeno la gold 3.5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
grazie mille.. ho gia abbastanza problemi solo con Vb 4.0.1 ed ora è uscita la 4.0.2 e si deve aggiornare ma inizio prima le preghiere e scongiuri vari
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| acquistare, ad, convincetemi, vb, vbseo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |