|
|
|
Tweet |
|
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Come miglioreresti Cionfs'Forum CMS? nella sezione Proposte e Consigli per migliorare il forum, appartenente alla categoria Dallo Staff; Oggi sono in vena di pareri. Vorrei sapere, secondo te, cosa va cambiato/aggiunto su Cionfs 'Forum CMS. Servono spunti interessanti, ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Oggi sono in vena di pareri.
Vorrei sapere, secondo te, cosa va cambiato/aggiunto su Cionfs'Forum CMS. Servono spunti interessanti, qualcosa che possa esserti d'aiuto e che ti caccia "crescere sul web" (insieme a tutti noi ). Ci sono state diverse proposte (esempio, esempio, esempio ecc ecc) e il tuo parere, la tua opinione, i tuoi suggerimenti, sono fondamentali per la crescita del forum. Cosa aggiungeresti? Cosa cambieresti? Quì servi tu! ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
dato che sei il "re" dei cms potresti trattare anche CMS meno famosi ma comunque indispensabili come cms per dem, image hosting, directory e magari cms per hosting windows.
Un po come provatoo ma te avrai senz altro successo!
|
|
|
#3 |
|
Carina come idea. Sarebbe da provare.
Io pensavo ad una cosa tipo quella su vb.org dove votano la board del mese. Pensavo ad una cosa tipo "il sito del mese" tra 5 scelte e il vincitore viene inserito tra i "Siti interessanti" sul portale. Che ne dite?
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
|
si mi piace l'idea del sondaggio ma non so i criteri di vb.org per le board che scelgono
|
|
|
#5 |
|
Status: Super Moderatore
Grazie dati : 126
Ringraziato 356 volte in 318 post
Mentioned: 9 Post(s)
|
Riguardo ai CMS il mondo è talmente vasto che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Molti di questi sono privi di un qualsiasi supporto italiano quindi sfruttabili anche in questo senso.
Da tener presente anche il fatto che non tutti hanno bisogno di CMS pesanti che gestiscano miriadi di moduli o plugin ma semplicemente poche decine di pagine amministrabili da semplice pannello di controllo. L'idea del sito del mese mi sembra interessante
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio) Portfolio dei miei lavori Wordpress Style - Risorse tutorial & more... BorderRock - Eventi Live ![]()
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cionfsforum, cms, miglioreresti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |