|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Come installare un template nella sezione FreeGlobes, appartenente alla categoria CMS; Salve,sono nuovo del forum,che trovo al quanto interessante,mi associano a quanti ringraziano per la traduzione. ho scaricato un nuovo template,forse,perchè ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve,sono nuovo del forum,che trovo al quanto interessante,mi associano a quanti ringraziano per la traduzione.
ho scaricato un nuovo template,forse,perchè e solamente un file con un'estensione strana,( pkg.gz)devo sostituire qualche file per aggiornarlo,o cosa?,in quale cartella lo devo inserire. Vi ringrazio anticipatamente,ed attendo eventuale rispopsta.grazie mille |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ciao roberc e benvenuto.
Quello è un pacchetto templates per freeglobes. Vai in Admin>Plugins>Gestione Tema e lì inserisci l'url del pacchetto del templates (che devi aver uplodato in remoto sul server). Per il template puoi anche scompattare tutto e fare l'upload della cartella che ottieni in "themes" della tua directory tramite programma FTP. PS: separo il thread in modo da creare un topic dedicato ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Grazie soprattutto per la tempestività,mi metto al lavoro eventualmente disturbero'ò di nuovo,grazie mille
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Si, una volta installata la directory puoi tranquillamente cambiare templates.
|
|
|
|
#7 |
|
non riesco a cambiare il templates,ho caricato sul server il file con estensione pkg.gz nella cartella themes,poi da admin (installa tema)inserisco il nonme file appena inserito ma non succede nulla.
potete aiutarmi?grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Hai selezionato il tema da utilizzare dopo averlo importato?
|
|
|
|
#10 |
|
Sempre dalla gestione del tema puoi selezionare quale utilizzare.
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Salve,ho un problema,non riesco a cambiare il theme di freeglobes,inserisco il nuovo file con estensiona(pkg.gz)ma all'aggiornamento pagina non me lo salva,c'è da dare dei permessi a qualche cartella specifica,o sbaglio io qualcosa,il file lo devo caricare anche nella directory,e dove,in quale cartella.grazie mille
Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ciao roberc
Hai provato a scompattare la cartella e a fare l'upload nella cartella themes? ![]() Se no linkami il tema e vedo io se da problemi anche a me. Non vorrei che fosse un problema del tema. ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Sai non mi salva neanche se faccio dei cambiamenti del plugin gia' installati,ho paura che possa essere una questini di permessi alle cartelle,ma a quale?
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
La cartella themes e template_c sono a 775?
|
|
|
|
#15 |
|
si ti ringrazio tanto ho risolto,era corrotto il theme,ho rifatto il download e va benissimo,grazie
volevo anche chiederti che tu sappia,c'è una quanche versione in italiano dello script "Dolphin". saluti |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Sono contento che tu abbia risolto.
Per lo script di Dolphin credo sia disponibile solo per chi l'acquista. ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| template, installare, come |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |