|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Come inserire targhette e barra a scorrimento nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; ciao a tutti sn scax e vi volevo chiedere due favori il primo e come si mettono le targhette di ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
ciao a tutti sn scax e vi volevo chiedere due favori il primo e come si mettono le targhette di moderatore amministratore super mod ecc.ecc il secondo favore e su come si mette la sbarra che si muove con scritto registrati ora ecc.ecc. aiutatemi pleasee By Scax .. Sto cercando di finire il mio forum vb 3.8.4 ma non posso perche non lo ancora finito perciò vi chiedo aiuto .... Ultima modifica di cionfs; 23-11-09 alle 00:34.. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
1) AdminCP---Graduatoria Utenti---Aggiungi Nuovo Grado Utente
2)Non ho capito quale dici
|
|
|
|
|
#3 |
|
Effettivamente non ho capito neanche io.... Comunque modificato il titolo. Sei pregato di inserire titoli sensati.
|
|
|
|
#4 | |
|
Diccevo la barra gialla che k a lo sciax2 ed altri ancora ... che esce l'aviso per quelli che non sono ancora registrati esempio
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
L'hai inserito nel template del tema che stai usando e non in un altro?
|
|
|
|
#9 |
|
Guida? O_o
Basta che editi il template del tema che utilizzi. Ad esempio se hai: Default template Nometemplate personalizzato Devi modificare il secondo se usi il secondo e il primo se usi il primo.
|
|
![]() |
| Tag |
| aiutate, aiutatemi, barra, che, da, di, inserire, io, lo, ma, mi, sanno, scorrimento, tanti, targhette, tempo, voi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |