|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Come cambiare colore ai moduli? nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Salve come faccio a cambiare colore ai moduli laterali? Ora sono rossi con scritte bianche mentre io vorrei bianchi con ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Salve come faccio a cambiare colore ai moduli laterali? Ora sono rossi con scritte bianche mentre io vorrei bianchi con scritte rosse.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
dipende dalle possibilità che ti da il template. alcuni hanno delle combinazioni di colori predefinite con delle classi, da aggiungere nei parametri avanzati del modulo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Non ho capito bene cosa vuoi dire.Comunque nel css non c'è nulla che mi faccia modificare i blocchi o almeno credo io uso il template ueniversal
|
|
|
|
#4 |
|
in pratica ciascun template potrebbe avere la possibilità di cambiare l'aspetto (scegliendo tra i predefiniti) di un modulo a scelta
ad esempio vai qui Joomla Templates - RocketTheme Joomla Templates Club Demo Site scegli nexus poi featured - module variation vedrai che ti fa vedere alcuni esempi di aspetti di modulo diversi (che però dipendono anche dalla posizione che occupano) per esempio hilite2 inserita nella classe del modulo nell'administrator (e non nel css) ti fa diventare il modulo colorato del colore principale. quindi bisognerebbe vedere bene il template che usi (ueniversal qual'è?) e le possibilità che da ricordati che se cambi i valori nelle classi css le cambi per TUTTI i moduli che usano quella determinata classe |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
il tema che uso è questo //http://www.joomla.it/template/elenco-template/3858-ueniversal-15103.html mi sà che devo aggiungere qualcosa al css ma non so cosa. A me essenzialmente servono 2 moduli, uno a sx dove verrà un testo scorrevole e l'altro sulla destra mi serve anche scorrevole con immagini.
|
|
|
|
#6 |
|
mi spiace ma non sono molto esperto a smanettare sui template, comunque mi sembra poco complesso come css, quindi ho paura che se cambi una classe ti cambia tutti i moduli.
comunque non dovrebbe essere in relazione a quello che metti dentro al modulo... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Quindi aspetto che qualcun'altro tipo cionfs mi dia una soluzione? Ti prego Cionfs let me understand.
|
|
|
|
#8 |
|
Mi serve vedere il tema funzionante su un sito per poter mettere mani sul css
|
|
|
|
#9 |
|
Allora appena sistemo i moduli e il resto, ti faccio sapere. grazie
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ai, cambiare, colore, moduli |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |