|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola colori carattere explorer nella sezione Discussioni generali Zen Cart, appartenente alla categoria ZenCart Italia; ciao a tutti,ho un problema un pò strano usando explorer mi sono accorto che tutti i caratteri neri del mio ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao a tutti,ho un problema un pò strano usando explorer mi sono accorto che tutti i caratteri neri del mio sito sono di colore bianco e che quindi con lo sfondo bianco non si vedono mentre con firefox funziona tutto correttamente,i caratteri in questione sono per esempio quelli del contatore visite o la scritta Vuoi registrarti o accedere con la tua identita? non riesco a capire dove sta il problema
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ciao. Hai verificato il css del template che utilizzi? Dovresti vedere se per il testo c'è il codice esadecimale #000000. Dovrebbe trovarsi nella prima classe del css sotto "body".
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Mi sembra corretto se cambio codice colore su firefox cambia ma su explorer rimane sempre bianco
body { margin: 0; font-family: verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 63.5%; color: #000000; background-color: #e6e6ff; } a img {border: none; } a:link, #navEZPagesTOC ul li a { color: #0000cc; text-decoration: none; } a:visited { color: #0000cc; text-decoration: none; } a:hover, #navEZPagesTOC ul li a:hover, #navSupp ul li a:hover, #navCatTabs ul li a:hover { color: #bb0000; } a:active { color: #0000cc; } h1 { font-size: 1.5em; color: #bb0000; } h2 { font-size: 1.4em; } h3 { font-size: 1.3em; } h4, h5, h6, LABEL, h4.optionName, LEGEND, ADDRESS, .sideBoxContent, .larger{ font-size: 1.1em; } .biggerText { font-size: 1.2em; } h1, h2, h3, h4, h5, h6 { margin: 0.2em 0 0 0; } |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| carattere, colori, explorer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |