|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Codice html ShinyStats nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Buongiorno a tutti, dove e come posso inserire il codice per le statistiche ShinyStats che ho ottenuto in seguito alla ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buongiorno a tutti,
dove e come posso inserire il codice per le statistiche ShinyStats che ho ottenuto in seguito alla registrazione dell'account? Ho creato l'elemento grafico ma non so se è sufficiente questo e basta poichè nelle istruzioni mi viene detto di inserirlo nelle pagine del sito. Se avete dei consigli o suggerimenti per una statistica migliore e come inserirla sono disponibilissimo a tutto. Anche per Google analytics che parrebbe essere validissimo non sono riuscito a trovare dove inserirlo. |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
grazie..
è la guida che ho seguito ed ho fatto così ma mi appare ancora il triangolino giallo nella pagina di googleo analitics e ciò indica che non si è connesso o per lo meno mi pare di aver capito questo. Forse sarà tutto a posto domani o comunque tra un po di tempo? |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| codice, html, shinystats |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |