|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Codice da inserire in head-section nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Buogiorno a tutti, nell'attesa della 4.0.2 e che si risolvano un po di problemiini vari sto ripulendo un po prodotti ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Buogiorno a tutti,
nell'attesa della 4.0.2 e che si risolvano un po di problemiini vari sto ripulendo un po prodotti e plug in e rileggendo i vari argomenti che avevo provato ad inserire nel sito e questo ( come tanti altri che per ora tengo in stand by ) mi è rimasto con un grosso punto di domanda poichè penso che possa essere una "sciocchezza ( per voi ). Mi viene chiesto di inserire del codice secondo questa indicaziobe : Insert the following script declaration somewhere between <head> and </head>: ed in seguito di inserire del codice html ( che presumo creero con un widget static html ). Ma volevo capire bene o per lo meno "meglio" dove e come si inserisca questo codice tra i tag <head> e </head> poichè non li trovo o per lo meno non saprei in che template metterlo. Questa modifica serve per fare in modo che vi sia un pulsante che legge il contenuto della pagina per i non vedenti ed avevo trovato un servizio web che ne richiede tale implementazione ma non so se posso postare il link o le istruzioni complete inviatemi perchè magari si tratta di pubblicità o spam e quindi chiedo indicazioni in merito. O.T. Sapete quando rilasciano la 4.0.2 ? ( doveva essere già pronta o ricordo male? ) |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Lo devi inserire nel template headinclude.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ciao Carlino ,
Quindi quel template è quello che "comanda" ogni pagina del sito ? Ogni volta che in futuro troverò qualcosa che indica di inserire nella home page dei codici prenderò questo template come riferimento? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Questo template, e quello che contiene, il contenuto dei tag <head> </head>, ovvero i diversi meta e stylesheet.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
fingo di aver capito le tue parole e ti ringrazio di nuovo per la risposta.. ora ho messo il codice all'inzio della pagina in modo da ricordarmi dove sia nel caso di rimozione siccome poi si perde tra tutti i codici.
Ora tocca al pulsnate per far leggere gli articoli che non so come farà a far leggere quell'articolo piuttosto che quell'altro ma mi leggo meglio le istruzioni dato che ci sarà per forza. Quando dico che fingo di aver capito non è perchè tu non sia chiaro ma solo perche non so cosa siano i meta e gli stylesheet e data la tua tenera età mi vergogno un po perchè potresti essere mio figlio ma grazie ancora davvero e complimenti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gli stylesheet sono dei "fogli di stile", ovvero dei file in cui vengono inseriti i "codici" CSS per dare un aspetto grafico alla pagina.
Per i meta leggi qui. ![]() |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato carlino1994 per questo post | dangerin (16-02-10) |
![]() |
| Tag |
| codice, da, headsection, inserire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |