|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola CMS per sito con profili degli utenti nella sezione Discussioni Generali sui CMS, appartenente alla categoria CMS; Ciao a tutti...ho già cercato molto in giro, ora volevo provare a chiedere a voi per avere una risposta più ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 4 volte in 2 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ciao a tutti...ho già cercato molto in giro, ora volevo provare a chiedere a voi per avere una risposta più diretta...
Vorrei rendere un attimino più dinamico il mio sito Blog e contatti MSN . L'ho programmato partendo da un foglio bianco del blocco note...inizialmente pensavo che piano piano avrei avuto il tempo e la voglia di arricchirlo sempre più con nuove funzioni ecc....ora invece che sono a corto di tempo vorrei passare a un CMS in modo da rendermi la vita più semplice... Voi che CMS mi consigliereste? Iniziamo con quelli gratuiti... Grazie Ciao! |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cosa vuoi fare di preciso?
Gli utenti cosa devono poter fare? Cosa NON devono poter fare?
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ho linkato il mio sito appunto per dare un'idea...
-gli utenti dovrebbero potersi iscrivere e creare un loro profilo con nome, maschio/femmina, città, email, foto, link, anni ecc... -possibilità di voto tra gli utenti -possibilità di fare ricerche Mi piacerebbe che il cms gestisse i vari contenuti e mettesse in home page per esempio gli ultimi iscritti, gli utenti più cliccati/votati Poi senz altro ci saranno altre funzioni...però diciamo che vorrei partire da un prodotto che mi permetta di fare queste cose in modo semplice e veloce... Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Potresti vedere Joomla con qualche modulo aggiuntivo se non vuoi acquistare un cms.
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
|
Se stiamo intorno ai 100 euro potrei anche pensare all'acquisto...hai idee?
Di Dolphin invece che mi dici? CiaooO! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Dolphin funziona bene ma per prendere la licenza "illimitata" devi sborsare oltre 300 cucuzze.
Prova a vedere questo XZero Community Classifieds: Start your own community classifieds site similar to Craigslist/BackPage/Loquo/Kijiji/GumTree today swith our powerful, feature rich, easy to use, turn key classifieds script! - XZero Scripts: PHP+MySQL Scripts. Yes! You'
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cms, con, degli, profili, sito, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |