|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Chi vuole gestire il mio forum? nella sezione Cerco e Offro sul web!, appartenente alla categoria Comunicazioni e Annunci WEB; Da premettere che non si accettano candidature di mal intenzionati e da spammer. Purtroppo a cuasa del lavoro ho pochi, ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Da premettere che non si accettano candidature di mal intenzionati e da spammer.
Purtroppo a cuasa del lavoro ho pochi, se non proprio nessun, minuto da dedicare al mio amatissimo forum, tanto voluto e sudato. Molti lo conosceranno già e malti pugliesi dovrebbero esserne fieri perchè parla giust'appunto della Puglia. Ora la mia domanda è questa: c'è qualcuno di buona volonta disposto ad occuparsene? Da premettere che il forum consta anche di una directory con più di 130 siti all'attivo. Spero sarete in molti ad aiutarmi in questo progetto. A presto Pepperman
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
nessuno disponibile tra i tuoi utenti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Infatti adirittura a me farebbe piacere gestirlo
![]()
|
|
|
#5 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 38
Ringraziato 8 volte in 7 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
io non posso farlo ho poco tempo ma piace il fatto dello script apri in alto a destra mi dici che prodotto è
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
comunque grazie cionfs per averlo condiviso su fb. Script, se vuoi puoi gestirlo tranquillamente tu!!!
|
|
|
#7 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 38
Ringraziato 8 volte in 7 post
|
peppe grazie della fiducia se si fa avanti uno piu' in gamba saro' piu' contento
|
|
|
|
|
#8 |
|
Pepperman Per me va bene
![]() Ora vado a dormire buona domenica a tutti ![]()
|
|
|
#9 |
|
Anche io potrei gestirlo..
..Comunque credo che potresti mettere un sub forum in ogni provincia della puglia con scritto Offerte & Proposte Di Lavoro
|
|
|
|
#10 |
|
ho cambiato idea, cercherò di gestirlo io ma mi servono validi collaboratori pugliesi
chi si offre volontario? Anzi quasi quasi apro un nuovo topic ![]()
|
|
|
#11 |
|
scusa ma non capisco (non vorrei apparire critico però) . Se hai bisogno di collaboratori è perchè è molto frequentato, se è frequentato non ti conviene coinvolgere qualche utente affezionato?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Najaru, ho bisogno di collaboratori proprio per far crescere il forum. Allo stato attuale non c'è nessun utente attivo. Tutto ciò che vedi è stato postato in un anno e gli utenti attivi in un anno saranno stati circa 10. Questi ultimi hanno deciso abbandonare per ovvi motivi che non ho neanche intenzione di chiedere, perchè saranno fattacci loro. Detto questo cerco persone che abbiamo la pazienza e le capacità giuste per far decollare il forum. Io ci sto mettendo il massimo come sempre. Ma in 2 o più persone la cosa risulterebbe più facile.
|
|
|
#13 |
|
Ho capito. Mi spiace, e ti capisco, non è per niente semplice riuscire a far girare un forum di nicchia. Ci va pazienza e tanto lavoro.
Forse dovresti concentrarti su armenti che "tirano" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
mi sto concentrando da un anno
![]()
|
|
|
#15 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
|
e il seo come sta? il marketing?
|
|
#16 |
|
Status: CMS Expert
Grazie dati : 121
Ringraziato 84 volte in 80 post
|
Credo che Pepperman avrà già trovato una sua soluzione, d'infatti son passati 10 mesi, ma si tentar non nuoce
![]()
|
![]() |
| Tag |
| chi, forum, gestire, il, mio, vuole |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |