|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Cerco shoutbox vB 4 nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Ho appena installato vb4 ma faccio fatica a trovare una shoutbox compatibile, sapevo di una inferno shoutbox, potreste darmi un ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Ho appena installato vb4 ma faccio fatica a trovare una shoutbox compatibile, sapevo di una inferno shoutbox, potreste darmi un link? E anche qualche dritta su come inserirla.
Grazie mille |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Io so che non esistono ancora le chatbox per vb4
![]()
|
|
|
|
|
#3 |
|
C'è questa: [Shout/Chat box] [Updated 24/12/2009] GCBOS - Generic Chat Box Operating System - vBulletin.org Forum
Poi questo widget per il cms: GCBOS Widget for vb Suite Gold! - vBulletin.org Forum
|
|
|
|
#6 |
|
Per l'installazione no, che io sappia.
Devi comunque fare l'upload di tutti i files e poi importare il file xml dai prodotti. ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
|
Ho trovato una miniguida, ho uppato la cartella upload ed inserito il file xml nei prodotti, a questo punto la guida dice:
Versione tradotta: Passo 4 - Aprire il ACP ancora una volta per GCBOS per la visualizzazione è necessario aggiungere due ganci primo modello aperto headinclude e scorrere verso il basso. - Add "(vb: template_hook.headinclude prime)" (senza le virgolette alla fine del modello di salvare il modello. Next FORUMHOME aperto - e la ricerca di "<!-- / principale -> "(senza le virgolette e aggiungere" (vb: template_hook.forumhome_gcbos prime) "al di sopra (senza le virgolette) Versione inglese: -Step 4 --Open the acp once again for GCBOS to display you need to add two template hooks first open headinclude and scroll to the bottom. --Add "{vb:raw template_hook.headinclude}" (without the quotes to the end of the template save the template. Next open FORUMHOME --and search for "<!-- /main -->" (without the quotes and add "{vb:raw template_hook.forumhome_gcbos}" above (without the quotes) Step 5 --Enjoy Sono alle prime armi, potreste riscrivermeli in un modo più semplice? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
1. Vai in ACP>Stili e template>Cerca nei template e cerca "headinclude". Fai doppio click sul template che ti si propone e alla fine aggiungici
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
se hai problemi puoi sempre integrare una chat esterna
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Non sò come funzioni questa shoutbox ma l'hai attivato e hai controllato che non si gestisca per ogni singolo gruppo?
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Su vB4? L'hai provata sul template di default?
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Hai fatto la modifica anche in forumhome?
|
|
|
|
#19 |
|
E va fatta anche in headinclude...
|
|
|
|
#20 |
|
|
Ciao cionfs, anche io ho problemi con questa Mod.
Ho fatto l'installazione ed è tutto apposto, ho seguito le due guide e ho creato il widget. Prima mi usciva il box con la scritta perenne "loading", scoprendo che mancava il file di inclusione JS l'ho messo a mano nel header_include e la scritta è scomparsa. La chat però continua a non funzionare, i messi mandati non vengono nemmeno inseriti nel db. Il link è questo C1siamo - Forum Calcio Lega Pro ex Serie C1 C2 - Comunicati stampa e forum Calcio Lega Pro ex Serie C1 C2 per vedere il risultato che ne esce. Qualcuno è riuscito a farla funzionare correttamente? |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Si, io ci sono riuscito.
C'è il file readme quando scaricate il prodotto e seguendo tutti i punti si riesce ad installare correttamente.
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Citazione:
-> upload file -> aggiunta prodotto -> creazione nuovo template -> creazione widget -> aggiunta widget addirittura se inserisco nei file <!-- {SHOUTBOX} --> me lo considera come blocco commento HTML e non visualizza niente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Spè... Ma lo vuoi mettere nel cms? Non nel forum?
I widget, se non erro, funzionano nel CMS
|
|
|
|
#24 |
|
Grazie dati : 1
Ringraziato 7 volte in 6 post
|
Ragazzi io l'ho installata tranquillamente :
mi raccomando scegliere la versione 0.7.0 rc2 caricare tutti i file nelle posizioni giuste. andare in adm e caricare il file xml in prodotti/importa prodotto inserire questo codice <!-- {SHOUTBOX} --> nel template dove vogliamo che appaia nel forum (forumhome o forumdisplay o navbar) io consiglio navbar bottom poi andare in gruppi utente nell'adm e settare i permessi di visualizzazione e scrittura poi se vogliamo possiamo andare a tradurre qualche frase sempre con il solito metodo adm/linguaggi e frasi/cerca nella frase spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Dopo tanto penare ci sono riuscito, però rimane comunque il problema che il file di inclusione del JS deve essere messo a mano.
Si lo stavo mettendo nel CMS ![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cerco, mi, serve, shoutbox, unaiuto, vb |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |