|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola In cerca di hosting nella sezione Discussioni riguardanti l'Hosting, appartenente alla categoria Hosting; Ciao a tutti,ho bisogno di cambiare assolutamente il mio hosting con un'altro.Su tophost sono arrivato al limite e non c'è ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Ciao a tutti,ho bisogno di cambiare assolutamente il mio hosting con un'altro.Su tophost sono arrivato al limite e non c'è più spazio.E' possibile avere un hosting che vada bene con phpbb e che ha più spazio a disposizione,rispetto a tophost?Vorrei che il pagamento fosse ogni anno.Grazie..Voglio anche pagare di piu per avere qualcosa di migliore.Consigliatemi voi perchè non sono un gran che su queste cose.
|
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Di questo tipo di servizi ce ne sono molti.
A te precisamente cosa serve? Spazio? Banda? Quanti DB? Quanti sottodomini? Quante mail?
|
|
|
|
#3 |
|
Per questo ho detto che non ne capisco niente
Cmq mi servirebbe piu spazio per il Db e quello del sito.Per l'email non mi interessa.Per altri non saprei.Consigliami tu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho visto su Fastnom,ma poi io quale opzione dovrei scegliere?E come sono le caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Voi quale utilizzate?Cioè perche non vorrei avere nessuna delusione.Quindi parliamo chiaro.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Allora ti faccio alcune domande:
![]() 1)Ti ha mai dato problemi con Phpbb? 2)Quanto paghi? 3)Mese,oppure anno? 4)Elencami le caratteristiche.A partire dallo spazio del sito fino alla cosa piu banale che c'è. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Status: Puffetta
Grazie dati : 259
Ringraziato 391 volte in 321 post
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
dipende su vhositng ci sono molti piani io uso vhosting e fastnom.
è tutto annuale. le cose principali db, email, spazio e banda sono le più importanti
|
|
|
#11 | |
|
Nessun problema col forum di test che usai. Tieni conto che se ci girano tanti script phpbb non può dare problemi
Circa 500€ ma ho un pò tanti domini... ma tanti ![]() Anno Citazione:
![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Aspetta,però 500 euro all'anno perchè ne hai tanti.Se io invece ne possiedo solo 1.Quanto pago?
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Dipende dal piano che prendi...Vedi tu stesso VHosting Solution - Web Hosting, Server Dedicati, VPS.
|
|
|
|
#14 |
|
ok grazie,ma alla fine ho scelto FastNom.Ora mi domando devo registrare di nuovo il dominio,oppure uso l'opzione trasferisci dominio?
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Se devi usare un dominio che già hai scegli il trasferimento.
|
|
|
|
#16 |
|
Il mio dominio è .it,non e che devo inviare qualche fax o qualcosa del genre?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Se è attiva la registrazione sincrona no.
|
|
|
|
#18 |
|
Non è uscita questa opzione.Cmq il mio dominio attuale è ancora attivo
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Per il trasferimento devi vedere fastnom cosa dice...
|
|
|
|
#20 |
|
Raga alla fine ho deciso di cambiare nome al sito e prendere un'altro.Decisione un pò difficile però alla fine ho deciso,ho pagato adesso devo aspettare per l'attivazione?
|
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
si devi aspettare la propagazione dei DNS per il dominio , l'hosting il tempo che te lo crea
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Però adesso posso solo accedere tramite un'indirizzo ip,sul sito normale invece no.E' normale vero?
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cerca, di, hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |