|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola cartelle illimitate nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; ciao espongo il problema: sto con aruba e nel sito ho 11.000 giochi e non riesco ad entrare nella cartella ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Supporter
Grazie dati : 38
Ringraziato 8 volte in 7 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
ciao espongo il problema: sto con aruba e nel sito ho 11.000 giochi e non riesco ad entrare nella cartella arcade ho scritto ad aruba che mi sta rompendo un po le scatole e ha risposto:
Gentile cliente, in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che l'accesso alla cartella "arcade/" veniva bloccato per la presenza al Suo interno di 11.790 files. Quando si raggiungono tali limiti si registrano problemi via FTP (come ha riscontrato), ridotte performance nella navigazione del sito e si mette in serio pericolo il file system del server. Pertanto La invitiamo caldamente a non inserire ulteriori files e di modificare la gestione del Suo sito in modo da non riprodurre il problema. come posso ovviare il problema,magari creando una cartella chiamandola arcade2 e poi come fare il collegamento? se mi date una risposta veloce vi ringrazio se no mando a fare in c.......o ad aruba e vado su un'altro server da voi consigliato grazie |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
L'unica cosa per ovviare al problema e mettere meno file in ogni cartella.
Cerca di dividere i giochi. Per nome, per genere ecc...
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
scusami ma i giochi gia' sono divisi per categorie e nomi dimmi altre info please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ah scusami avevo inteso male (alla fine la directory principale ha sempre lo stesso numero di files) XD
Le uniche cose che puoi fare: 1- eliminare i giochi non indispensabili; 2- cambiare servizio hosting con uno più "potente". Ciao ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ma è possibile che devo cambiare ler forza hosting? non c'è nessun rimedio,magari inserendo games2,ad esempio,e fare in modo da collegarla alla sala?Cionf dove sei?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Se cambi il percorso ai giochi non girano più quelli vecchi.
|
|
|
|
#7 |
|
carmine non hai soluzioni con aruba se non passare su un vps.
loro non ti cagano neanche. se hai necessità di stare su quei parametri (i file sono quelli e se non sono inutili non puoi eliminarli) pensa ad un cambio hosting |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato najaru per questo post | cionfs (30-08-10) |
|
|
#9 |
|
Quanto spazio necessiti?
Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Quanti giga?
Postato via Mobile Device |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
se non sai non possiamo risponderti
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Dove? Su che hosting?
|
|
|
|
#19 |
|
|
Hosting Pro Linux personal 35 euro all'anno.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Dovrebbe
|
|
|
|
#21 |
|
|
Ho aperto un ticket dicendo se si poteva installare vbulletin e loro nemmeno conoscono sto csm e poi ho domandato per i iochi,leggete la risposta:
Grazie per aver contattato FastNom. Non conosciamo il CMS vBulletin. Se comunque i requisiti di questo CMS sono compatibili con la configurazione dei nostri server, riteniamo che potra' installare senza problemi vBulletin sui nostri piani hosting. In riferimento alla seconda richiesta, riteniamo che 20 mila giochi siano troppi per qualsiasi servizio di hosting condiviso. In base alle sue esigenze, le consigliamo di rivolgersi a provider che offrono servizi di tipo dedicato, come VPS o server dedicati. Restiamo a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento. Cordiali saluti, Boh!!!!!!!!!!!!!! rimango con Aruba è meglio non fare casini |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cartelle, illimitate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |