|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola blocco messaggi privati nella sezione vBulletin 3.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; si puo bloccare i messagi priati di un singlo untente in modo che non riesce ne mandare ne ricevere messaggi ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
si puo bloccare i messagi priati di un singlo untente
in modo che non riesce ne mandare ne ricevere messaggi privati ? |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Si ma l'utente potrebbe comunque sbloccarli dal suo pannello. Fai prima a creare un gruppo apposito dove vieti di ricevere o inviare MP.
![]()
|
|
|
|
#3 | |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
|
Ciao, scusa il disturbo,
ma sarei anch'io interessato a BLOCCARE i PM ad un certo gruppo utenti, solo che dalle opzioni non ho trovato il modo ![]() vedo solo questo ... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
aggiungo una richiesta ... scusate
se volessi spostare in questo nuovo gruppo (al quale BLOCCHERO' i PM) tutti gli utenti che sono ancora fermi a ZERO post, sarebbe possibile ? ed inoltre, come fare a direzionare in questo nuovo GRUPPO gli utenti che si registrano e non più in "utenti registrati" ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Devi creare un nuovo gruppo con i permessi. Dopo utilizzi le promozioni per fare tutto.
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
grazie ragazzi ma continuo a non capire ...
1. l'immagine postata è esattamente come il mio Quote e non capisco con quelle opzioni come DISABILITARE COMPLETAMENTE l'invio dei PM :-( 2. Avevo intuito anche l'utilizzo delle promozioni ma anche qui un dubbio: scegliendo "MESSAGGI" posso scegliere il numero di messaggi che scaturirà la "promozione", nel nostro caso un passaggio all'altro gruppo, MA non esiste una funzione che prendere gli utenti con ZERO POST e li sposta in altro gruppo, se non sbaglio ! Queste erano le mie domande. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 |
|
1. Metti 0 come numero di messaggi.
2. Vengono spostati solo gli utenti con X post ![]()
|
|
|
|
#9 | ||
|
|
mhhhhh
Citazione:
Gruppo di partenza = Utenti Registrati Livello di reputazione = 0 Registrato da giorni = 0 Messaggi = 0 Strategia della promozione = Messaggi Tipo di promozione = Gruppo utente primario Metodo di comparazione del tipo di reputazione = questo non serve Citazione:
Ho eseguito l'operazione pianificata e mi sono trovato TUTTI gli utenti spostati nel gruppo New Entry e ZERO presenti in Utenti Registrati :-( Non mi ha spostato SOLO quelli con ZERO post ! cosa sbaglio ? ALTRIMENTI se scegliessi di agire in questo modo potrebbe funzionare ? Gruppo di partenza = Utenti Registrati Livello di reputazione = 0 Registrato da giorni = 0 Messaggi = 1 Strategia della promozione = Messaggi Tipo di promozione = Gruppo utente ADDIZIONALE Sposta l'utente nel gruppo utenti = Abilitati a PM in questo caso mi aspetteri di trovarmi SEMPRE tutti gli utenti in "utenti registrati" e di trovarmi quelli con più di 1 post anche nel gruppo "abilitati a PM" ORA ... se il gruppo dice BLOCCA PM e l'altro (l'addizionale) e' ABILITATO a PM, l'utente potrà o non potrà usarli ? Grazie mille a tutti |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Se basi tutto sul conteggio dei post ti funziona solo con quello. E' come su questo forum. Quando arrivi a 10 post passi dal gruppo CMS Newvie al gruppo CMS User.
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| blocco, messaggi, privati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |