|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola BBCode di YouTube (normale) per vBulletin 3.7.x nella sezione BBCode vBulletin, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Titolo : YouTube Nome del tag codice BB : youtube Sostituzione : Codice: Contenuto visibile solo ai registrati . Esempio ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Titolo: YouTube
Nome del tag codice BB: youtube Sostituzione: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Descrizione: Embed a YouTube video. You <b>only</b> put the video ID in between the BBCode tags (<b>NOT</b> the full URL!). Embedding <b>must</b> be enabled for the video! Uso {opzionale}: No Pulsante Immagine (Opzionale): ![]()
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
non mi funziona
|
|
|
|
#3 |
|
Vediamo un pò....
Funge ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
se lo faccio io... mi posta il codice anzichè il video
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
ho riportato pari passo quello che hai postato per il codice. cosa è quello che mi hai postato ora?
|
|
|
|
#7 |
|
E' lo stesso che sta sopra... ma per sicurezza l'ho riportato di nuovo.
![]()
|
|
|
|
#8 |
|
niente non và
|
|
|
|
#9 |
|
in scrittura mi dice sempre che il codice html è disabilitato
|
|
|
|
#10 |
|
Ma tu inserisci il codice così?
Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
spiegati meglio... cioè non devo inserire tutto il codice di you tube? e poi perchè ho l'html disabilitato
|
|
|
|
#12 |
|
No. L'html è disabilitato per motivi di sicurezza. Devi inserire il bbcode, non tutto l'embedded html.
![]()
|
|
|
|
#13 |
|
ok ci sono riuscito grazie
|
|
|
|
#14 | |
|
Citazione:
ciao come mai mi ritrovo quella grande imagine al posto dei bottoni di YouTube nel pannello adm bb code e nel forum si vede límaggine ma della grandezza dei bottoni grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Se vedi un'immagine che dice "quest'immagine è prelevata da cionfs.it ecc ecc" è normale. Sono bloccate le immagini esterne.
Copia il pulsante di youtube sul tuo server e metti il collegamento a quella ![]()
|
|
|
|
#16 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 0
Ringraziato 6 volte in 4 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
esiste un modo per il quale io, col copia/incolla semplicemente, inserisco un link completo (esempio http:// www. youtube.com/watch?v= 5ytK98P58EE) nel post e dopo l'invio mi appare il video nel post?
|
|
|
#17 |
|
Che io sappia no. Forse puoi provare com AMV video.
|
|
|
|
#18 |
|
Status: CMS Fan
Grazie dati : 0
Ringraziato 6 volte in 4 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
io in un forum per inserire un video da YT copio il link e senza metterlo in nessun BBcode dopo nel post compare...
|
|
|
#20 |
|
Già questa sezione da sè è una raccolta di BB CODE
![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
ho seguito pedissequamente tutto ma non ho avuto alcun risultato ahime..
mentre invece digitando per esempio : YouTube - Paolo Borsellino - CONTIGUITA' MAFIA-POLITICA (26-1-89) il video appare integrato nel articolo anche se sono con due colonne ma non si riesce bene a gestire il testo attorno ad esso. come mai però no mi funziona il bbcode che nella gestione dei bbcode è invece funzionante ( poichè vedo il video nel riquadro ) ? ? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
puoi riformulare la domanda?
|
|
|
|
#23 |
|
hai ragione in effetti ..
allora : ho seguito le tue istrzioni ed ho creato il bbcode personalizzato e nell'elenco dei bbcode vedo nel riquadro a destra il video e da questo presumo che il codice ed iil bbcode siano stati configurati correttamente poichè nel momento in cui vado a cambiare qualcosa nel codice ( appositamente ) l'anteprima del video non appare più. Detto ciò se utilizzo il bbcode nell'articolo non mi restituisce alcun veideo come risultato.. mentre INVECE se digito l'url come ti ho indicato precedentemente YouTube - Paolo Borsellino - CONTIGUITA' MAFIA-POLITICA (26-1-89). esso appare nell'articolo correttamente. Presumo che tale risultato derivi dal prodotto AME3 che ho installato da VB.org AME3 - Auto Media Embeding and Video Extender - vBulletin.org Forum. la mia domanda era però indirizzata al comprendere come mai non mi funzioni il BBcode poicè ora questo prodotto è stato aggiornato e quando l ho aggiornato mi si è impallato tutto e per questi mi piacerebbe usare il Bbcode. Per quanto concerne la gestione del testo attorno al video è una cosa su cui sto lavorando ma che ancora non riesco a gestire bene |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Andiamo per gradi. Se non usi AME, disinstallalo.
Ipotizziamoc he tu voglia inserire il video da te indicato http://www.youtube.com/watch?v=lM2IDXOn07o Il bbcode che dovrai usare sarà questo [youtube]lM2IDXOn07o[/youtube]
|
|
|
|
#25 |
|
ed infatti è quello che ho fatto ma non andando allora ho installato ame ( che ora sarebbe da aggiornare ) che mi sembra utile ma magari mi saprai dire se non vale la pena tenerlo ed è meglio usare i bbcode.
con ame va in automatico tutto quanto però mi piacerebbe usare i bbcode anche se per gli utenti finali credo sia piu intuitivo il link e basta. Con ciò tu mi stai dicendo che le due cose insieme sono incompatibili. lo disinstallerei anche per fare delle ulteriori prove ma ho un po di timore dato che ultima volta mi ha fatto bloccare tutto il sito ed ho dovuto fare il restore ahimè . . |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| 37x, bbcode, di, normale, vbulletin, youtube |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |