|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Articoli su CMS - Come inserire HTML nella sezione vBulletin 4.x, appartenente alla categoria vBulletin e VBSeo Italia; Un saluto a tutti e in particolare a Cionfs che in questi giorni ho letto molto. Avrei un problema e ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS Newbie
Grazie dati : 0
Ringraziato 2 volte in un post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Un saluto a tutti e in particolare a Cionfs che in questi giorni ho letto molto.
Avrei un problema e sarei qui ad esporlo. Ho la necessita' di inserire codice html (testo formattato ... nulla di speciale) sugli articoli del CMS di vbulletin 4.0.2. Nonostante abbia dato i diritti di usare l'HTML in CMS vBulletin->Permessi purtroppo non riesco a vedere nell'editor di articoli un bottoncino per poter commutare l'inserimento in html. Aldila' della neccesita' di avere questa caratteristica il problema proviene dal fatto che usando impex ho importato da un database circa 300 articoli ma questi il CMS me li visualizza in html nudo e crudo... ossia non interepretato. Da questo problema ho pensato... "beh.. poco male. Entro nell'editor di ciascun articolo copio (ctrl-c) l'articolo stesso in html, commuto in html mode l'editor e poi incollo il codice (ctrl-v). Purtroppo non trovando questo bottoncino che in wordpress e in joomla e' presente io non riesco ad usare questo espediente. Spero essermi spiegato. un caro saluto ![]() PS Ho provato l'opzione "cambia modalita' editor" ma purtroppo funziona solo per il bbcode. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Grazie, nel frattempo ho lasciato li' la cosa a decantare e sono andato avanti con le altre configurazioni. Solitamente non mi arrendo cosi' facilmente ma in questo caso non trovo il bandolo.
grazie e buona Pasqua. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Perdona l'ignoranza ma non so cosa sia il PL. Sto usando vbullettin 4.0.2. Acquistato di recente.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Hola! (
) Hai fatto un upgrade da una versione precedente alla 4.0.2? Se si, hai ripristinato i template dopo aver fatto l'upgrade?
|
|
|
|
#9 |
|
|
ciao Cionfs, ben tornato!
No, non ho fatto nessun upgrade. Ho installato direttamente la 4.0.2 PL4. Uso il template Brezee ma non avevo pensato al template. Letto il tuo messaggio mi sono precipitato a impostare il template di default. Pero' il problema c'e' sempre... praticamente non riesco proprio ad inserire articoli in html..... Non e' strano? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
WOw... ho risolto. Prima di tutto ho messo il template originale cosi' da liberarmi da dubbi relativi al template. Poi ho provato a postare un un articolo nuovo-nuovo (come admin), ho avuto una sorpresona.... ossia che ci sono riuscito. Ossia sono riuscito a postare un articolo in html che funziona e che viene visualizzato correttamente.
Allora mi sono precipitato sul database a vedere cosa cambiava sulla tabella vb_cms_node guardando i records di due articoli... uno che funzionava e uno no. lol.... ho visto che impex ha importato tutti gli articoli GIUSTAMENTE con un userid relativo agli utenti importati. MA MA .... GLI UTENTI IMPORTATI NON HANNO IL DIRITTO DI POSTARE ARTICOLI IN HTML!!! Che gnubbo chessono. ![]() Ho fatto una prova... direttamente sul database ho forzato a 1 l'id di un articolo (l'id dell'admin) e infatti l'articolo e' stato visualizzato correttamente. ok... ho fatto un giro strano ma ho capito. a presto... sto inglobando pure photopost e mi sembra che non sia andata a buon fine. Ma questa e' un'altra storia. Grazie Cionfs... spero che questo thread arricchisca il tuo forum e che sia un buon storico per un altro niubbo.... come me ![]() |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| articoli, cms, html, inserire, su |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |