|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Aiuto! Come fare un menu in cima al forum nella sezione Templates e Themes per Mybb, appartenente alla categoria MyBB Italia; ciao... mi servirebbe aiuto... vorrei mettere un menu in cima al forum ... per favore !...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#2 |
|
Menù come?
Hai già provato a mettere un menù all'inizio dell'header?
|
|
|
|
#3 |
|
Partendo dal presupposto che tu sappia fare un menù, basta semplicemente inserirlo nell' header prima del logo. =)
Se ci dici meglio come vorresti questo menù sarebbe più comodo... Questo è il menù per la navigazione nel forum, ovviamente lo setti secondo le tue esigenze ![]() <div id="container"> <a name="top" id="top"></a> <div class="menu"> <ul> <li class="forums"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/index.php">Forums</a></li> <li class="portal"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/portal.php">{$lang->toplinks_portal}</a></li> <li class="search"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/search.php">{$lang->toplinks_search}</a></li> <li class="mlist"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/memberlist.php">{$lang->toplinks_memberlist}</a></li> <li class="calendar"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/calendar.php">{$lang->toplinks_calendar}</a></li> <li class="help"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=help">{$lang->toplinks_help}</a></li> <li class="donate"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/donate.php">Donazioni</a></li> </ul> </div> Se vuoi solo spostare questo menù puoi farlo nell' header, oppure puoi eliminarlo dall' header e creare una nuova pagina di template con titolo "mio menu" e all' inizio dell' header inserisci {$miomenu} |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ok .. cmq scusate io ho nuevos-black skin ma non mette il logo ... non so forse con questa skin non lo mette cmq grazie
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ma ti serviva il menu o il logo?! XD
Comunque, un link alla skin? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
il menu ... Ma non un Menu che Mi Esce un Menu mmm Tipo un bottone che ti porta da una parte sotto il logo ... Esempio quello che ce qui ... Quello di cambiare skin Tipo Quello...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ah aiuto come si fa a cambiare la scritta di un logo in spagnono ? tipo sopra come menu ce ayuta buscar ecc in spagnolo le voglio far diventare in italiano come si fa ?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
La traduce il fil edi lingua O_o
|
|
|
|
#10 |
|
ah ok .. cmq dove posso trovare la modifica per il header ? scusate per la mia nabbezza
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Citazione:
Per il logo basta rifarlo, dopotutto è un' immagine. Per il menù, trova nell' header il codice del menù e cambia il titolo ![]() |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Fai come ti ha suggerito maxsteel nel post 3
|
|
|
|
#14 |
|
Pannello di amministrazione --> Template & Temi --> Template --> Tuo Template --> Header Templates --> Header
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| aiuto, al, cima, fare, forum, menu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |