|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Account Premium, Nuova CHAT di Facebook e Funzioni nascoste! nella sezione Test ed esperimenti, appartenente alla categoria Non Solo CMS; Citazione: FACEBOOK STA PER DIVENTARE A PAGAMENTO ISCRIVETEVI PER ACCEDERVI GRATIS Citazione: COME OTTENERE UN ACCOUNT PREMIUM Quante volte mi ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 | ||
|
Citazione:
Citazione:
Cosa c'è scritto in questi gruppi? Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. ![]() Analisi per assurdo: FB è senza soldi e quindi presto diventerà a pagamento. Domande sull'ipotesi: A questo punto non avrebbe dovuto inviare comunicazioni in merito e/o non si sarebbe dovuto trattare l'argomento in TV, sul web o sui giornali? ![]() Dettagli: Poi vabbè... questi sono dettagli: ![]() Il valore di FB al 2009 è di "circa" (solo) 550 milioni di dollari... bello questo "fallimento" (inesistente). Analisi strategica dell'account "premium": Partiamo con l'analisi "strategica" del gruppo per l'account premium. FB è diventato ormai utilizzatissimo da tutti e, per molti, è diventato come una droga. Di conseguenza la rappresentazione, attuale e per assurdo (perchè è assurdo), di facebook è più o meno questa: ![]() Come se fosse una droga in quanto, giustamente, chi è su FB tende a rimanerci e a passarci sopra un bel pò di tempo. Come per qualsiasi cosa a cui ci si "affeziona" e da cui "non se ne può fare a meno", se qualcuno cerca di levarcela, cerchiamo i modi per tenercela stretta. Di conseguenza a questo, premendo sulla paura di perdere qualcosa a cui si tiene, il gruppo prende forza e si ha l' "effetto a catena". Paura di perdere qualcosa = maggiori inviti. E fù così che il gruppo cresce. Analisi strategica della "nuova chat": Chi ha qualcosa che funziona vuole qualcosa che funzioni ancora meglio. Di conseguenza, se la chat di facebook (anche se scarna ma funzionalissima) può essere "migliorata" (addò? ), perchè non approfittarne?Sintesi, teorie ed ipotesi: Diciamo che, anche se non gradisco il modo con cui si effettua questa cosa, è un'ottima campagna di marketing. Si sfruttano principalmente 2 cose: - La paura di perdere la possibilità di passare il tempo su facebook - La voglia di avere di più in termini di funzioni dalla chat Facendo leva su questi due fattori i gruppi hanno avuto "successo". Bella idea però.... ![]() Esperimento 4 sul fraintendimento. Vediamo, invece di avere titoli a "doppio senso", cosa succede con un titolo a "doppio senso" (che alla fine è un "senso unico" con finalità di spam).
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Aggiungo il gruppo "Funzioni nascoste di facebook".
Quello che c'è scritto: Codice:
Contenuto visibile solo ai registrati. Il principio è sempre lo stesso. Far desiderare agli utenti di avere più funzioni.
|
|
|
|
#3 |
|
Status: CMS Expert
Grazie dati : 121
Ringraziato 84 volte in 80 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Pero hanno spese ovunque , pensi che FaceBook Inc. ha circa 200 Operatori , quali WebDesigner,Programmer insomma é un azienda grande! E penso che fin ora hanno guadagnato con i Finanziamenti , vuol dire che ci sono state solo uscite e niente entrate
![]() Non so. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bè... le entrate le hanno dai banner laterali che a te sembrano normali link a pagine mentre sono vere e proprie inserzioni.
Per la precisione quelle con il contorno rosso ![]() Per quelle inserzioni funziona così: più click prendi e meno paghi. ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Esatto... io per il club uso la pubblicità su FB...
Si può pagare anche 1€ al giorno e basta ed i riscontri in termini di clic e visualizzazioni sono impressionanti... Con 30€ sono arrivato a 500.000 e dico MILA visualizzazioni e 700 CLIC... A me sembra ottimo come veicolo pubblicitario ![]() Cmq quei gruppi sono vaccata terrificanti... Io cionfs i tuoi post con doppio senso non li apro apposta.. tanto sò che sono bischerate ahahaha
|
|
|
|
#6 |
|
Status: CMS Expert
Grazie dati : 121
Ringraziato 84 volte in 80 post
|
Io la vorrei fare per il mio forum , magari se non costa tanto^^
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
non costa molto,infatti quando crei un gruppo te lo dice se vuoi fare publicità..comunque se facebook diventa a pagamento nessuno più si registra..
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Sito: Facebook - Wikipedia
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| account, chat, di, facebook, funzioni, nascoste, nuova, premium |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |