|
|
|
Tweet |
Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Accesso ai soli iscritti... nella sezione Joomla!, appartenente alla categoria CMS; Salve a tutti, Vorrei fare in modo che alcune voci presenti nel main menu del mio sito siano accessibili solo ...
Sostieni Cionfs'Forum CMS!
|
||||
| Obiettivo per l'anno in corso: 1000 EUR, Ricevuto: 0 EUR (0%) |
|
Dona ora | ||
|
|
|
#1 |
|
Status: CMS User
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Salve a tutti,
Vorrei fare in modo che alcune voci presenti nel main menu del mio sito siano accessibili solo agli utenti registrati. Ho provato con l'access level, ma anziche bloccare l'accesso viene tolta la voce al menu che "appare" solo se si è registrati. Non so se mi spiego. Supponiamo che io abbia 3 voci al main menu: x, y e z. Io voglio che y e z siano accessibili ai soli iscritti, ma i non iscritti devono vedere che ci sono. Se un non iscritto fa click su y deve dirgli: non sei autorizzato a visualizzare la pagina, se vuoi registrati. Qualcosa del genere. Invece allo stato attuale semplicemente la voce del menu non viene visualizzata. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
basta che tu rendi accessibile ai soli registrati l'elemento a cui si viene reindirizzati tramite il menu.
esempio se il tasto menu manda alla sezione "palline da tennis" in visualizzazione blog, allora devi impostare le restrizioni su quella sezione , e non sul tasto menu. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Si, avevo provato ma mi restituisce una pagina che dice cosi:
Citazione:
Sembra quasi che il link sia sbagliato.. io avrei preferito che all'interno del template del mio sito fosse apparsa una scrittina con scritto "non sei autorizzato a visualizzare questa sezione" o qualcosa di simile, anziche dare quella pagina di errore ambigua.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
si. perchè l'esempio mio è errato
dovresti mandare ad una sezione blog visibile, ma con dentro degli articoli/categorie/moduli visibili ai soli registrati. magari lascia almeno un blocco visibile ai guest in cui segnali che il resto è visibile solo ai registrati |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Citazione:
Solo una cosa: il blocco in cui segnalo ai guest che il resto è visibile ai registrati posso fare in modo che sia visibile non a tutti ma ai soli non registrati? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
non si puo.
però puoi metterlo tutto in fondo...... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
capito
![]() --------messaggio unito in automatico-------------- Grazie mille comunque ![]() Ultima modifica di Joe1; 17-04-10 alle 10:52.. Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
ADS Bot Bot
|
Annuncio Pubblicitario
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| accesso, ai, iscritti, soli |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
P.IVA: 02750560738
© Cionfs'Forum CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
| Forum CMS | Forum WebMaster |Forum SEO |